Il risveglio dal coma dell’alienazione
Nella dodicesima puntata di “Infanzia Rubata” torneremo a parlare di alienazione parentale; parleremo con un ragazzo che è diventato adulto troppo velocemente a causa di un padre manipolatore.
Capiremo da lui in che modo si subisce questa violenza, come se ne esce, e del desiderio infinito di urlare al mondo quello che provano ed hanno provato negli anni.
La sua missione oggi che è divenuto maggiorenne è diventata quella di informare e di aiutare i genitori e tutti i bambini stretti da questa terribile morsa.
Si può negare che l’alienazione sia una sindrome o una patologia, ma non si può negare che l’alienazione è una manipolazione delle giovani menti usata come arma di distruzione di famiglia.
Vi aspettiamo in diretta alle 21 di martedì 25 febbraio
Segui la diretta o riascolta le vecchie puntate cliccando qui
Servizio metaviglioso sul risveglio dal coma.
Sono madre di un figlio che vive ciò che ha spiegato Matteo. Sto creando un progetto senza fini di lucro in cui ragazzi che hanno vissuto questa esperienza siano di aiuto ad altri giovani con le loro testimonianze.
Sarei lieta di rendermi disponibole ad un contatto con voi e con Matteo. Grazie siete stati una vera illuminazione. Solo chi vive questa esperienza sa che cosa voglia dire.